Overview
- Updated On:
- BS-97
- 2 Bedrooms
- 1 Bathrooms
- Piscina
- 108 m2
Descrizione
Graziosa villetta a schiera ubicata all’interno di un residence con piscina, con ampia veranda, giardino privato vista mare.
Composta da soggiorno pranzo, cucina, un bagno e due camere da letto che si affacciano su un’ulteriore veranda posta sul retro della casa. Interamente climatizzata, ristrutturata di recente ed arredata con gusto.
Possibilità di acquistare anche un garage ad € 25.000.
Parcheggio libero nei pressi dell’immobile.
A pochi metri dal porticciolo e dalla spiaggia di Cala Bitta, a 2 km da Baja Sardinia, 7 km da Porto Cervo e 10 km da Cannigione e San Pantaleo.
La Gentili Immobiliare nasce dai figli del Fondatore di Baja Sardinia che, essendo “cresciuti” nell’imprenditoria immobiliare fin dall’infanzia, nel 1984 aprono una agenzia in loco e negli anni successivi anche a Bologna. Oggi, dopo 40 anni di permanenza sul mercato immobiliare, possiamo offrire una vasta gamma di servizi qualificati, mettendo cura e impegno affinché le necessità dei nostri clienti siano la nostra priorità.
Contatto diretto in loco: 0789.99.110 – 337.555.524 – ag@gentiliimmobiliare.it visite anche nei festivi previo appuntamento
A+
A
B
C
D
E
F
G
H